6 ottobre 2014

Quadretto a punto croce

Ho acquistato questo pezzo di stoffa, mi è sembrato talmente bello con tutti i frutti dell'autunno come in un dipinto, che non ho osato ritagliarlo e cucirlo... Così, ho pensato di farne un quadretto, personalizzandolo con la scritta a punto croce (che è mia, non è stata copiata da nessuno schema). Poi, l'ho contornato e rifinito con sbieco, passamaneria e nastri colorati in tinta... Guardarlo mi mette davvero tanta allegria!!!




BUONA GIORNATA e GRAZIE A TUTTE COLORO CHE PASSANO DI QUI' !!!

10 commenti:

  1. Mi piace molto questo quadretto, così come anche gli altri lavori che ho sbirciato nel tuo blog, grazie alla tua visita.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Ciao sono passata a trovarti nel tuo blog e ti seguo volentieri!!Mi piacciono tanto i tuoi colori autunnali nel quadretto e complimenti per il ricamo personalizzato!!

    RispondiElimina
  3. che bello il tuo blog, il nome e le tue creazioni..molto belle!complimenti!ti seguo con molto piacere.....a presto simona:)http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. hai ragione è carinissimo!!!!!!! potresti farne anche una bella presina per la tua cucina!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Cara Minù , ho guardato i tuoi post ed ammirato tutti i tuoi lavori . Sei molto brava , nel ricamo , nel cucito , con l'uncinetto ....Ho visto che anche tu ami l'autunno , la mia stagione preferita . Mi sono iscritta volentieri perchè è un piacere ammirare i tuoi capolavori. Un bacione . Mirtilla

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, mette proprio allegria!

    Bea

    RispondiElimina
  7. Più autunnale di così non si può,bella la stoffina e bella la tua realizzazione,brava!!!
    Buona notte
    Letizia

    RispondiElimina
  8. Olá querida, passei por aqui para agradecer sua doce presença
    no meu cantinho.
    Lindas inspirações...amo ponto cruz!
    Obrigada !!!
    Abraços, Marie.

    RispondiElimina
  9. Your autumn x-stitch is quite lovely and was a good idea!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: per me sono importanti e sempre graditi!!!