26 ottobre 2014

Nuova scoperta: la LANA CARDATA !!!

Era da un po' che volevo imparare a lavorare la lana cardata . . . Così, dopo che un'amica mi ha gentilmente insegnato ad usarla, mi sono procurata l'apposito ago ed un pezzo di gommapiuma (che ho ritagliato a forma di cuore per renderlo più coccoloso ; ) ) . . .


Poi, ho cercato di creare la mia prima foglia e il mio primo fiore con bocciolo, in lana cardata . . .


Ecco il risultato finale . . . 


Non sarà perfetto, ma mi sono divertita (e spero di perfezionarmi !!!)

BUONA DOMENICA A TUTTE !!!!!



13 commenti:

  1. È carinissimo, complimenti! Buona domenica! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Caspita, se questo è solo il primo lavoro.... chissà i prossimi... è bellissimo!
    Complimenti! =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Bellissimo mi piace un sacco! Buona giornata simona :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo , mi piace un sacco!
    buon domenica simona:)

    RispondiElimina
  5. Ma che bello!!! E meno male che è il tuo primo esperimento!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  6. Boa noite! Ficou muito bonita, parabéns!

    RispondiElimina
  7. E pensa che anch'io mi sono lasciata affascinare..., ho comprato il necessario ma è rimasto nella stessa busta che mi ha dato il negozio :-((
    Per essere il primo, è proprio bello!!
    Assunta

    RispondiElimina
  8. ..perfezionarti..???
    A me sembra già' perfetta :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  9. Ya estoy aqui!!! Tienes un blog precioso, esa flor con lana cardada, es preciosa. Nos vemos. Besitos

    RispondiElimina
  10. Bellissimo! Mi piace e mi piace anche il tuo blog. Grazie per la tua visita e chissà che non ci scambieremo delle idee.... vedo che anche tu non scherzi in quanto di creattività. A presto e buona serata ancora
    Woody

    RispondiElimina
  11. Ciao non conoscevo questa tecnica,è stupenda la tua rosellina davvero brava!!Bacioni

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: per me sono importanti e sempre graditi!!!