26 novembre 2014

Timbri Natalizi: biglietti di stoffa e chiudipacco

Ho realizzato delle "bustine" di stoffa e le ho decorate con timbri a tema Natalizio . . . Infine, ho aggiunto delle mollettine per poterle applicare ai pacchetti regalo . . .


Sul retro, ciascuna ha un soggetto diverso . . .


l'albero . . .


la ghirlanda . . .


la slitta . . . 


e la stella . . .


Avevo anche una rondella in legno, l'ho timbrata da un lato  . . .


e poi dall'altro lato . . . per usarla sempre come chiudipacco per i regali !


Questo post partecipa a 



18 commenti:

  1. Your envelope pockets are so pretty and such good idea!

    RispondiElimina
  2. tutti belli...il chiudipaco con l'angioletto è il mio preferito, sarà perchè adoro gli angeli! un saluto Gabry

    RispondiElimina
  3. Christmas projects!I love them! These items are so lovely! Thank you for sharing them with us!

    RispondiElimina
  4. Che bella idea!bravissima mi piacciono molto,ciao a presto.

    RispondiElimina
  5. Bellissime sia le bustine che la rondella di legno.
    Quanto mi piacciono questi timbri!
    Grazie per questo post. =)
    Dani

    RispondiElimina
  6. Comincio ad amare i timbri.... Credo che cederò al loro fascino prima o poi!!
    Bellissime le tue bustine come idea chiudi pacco e porta bigliettino!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  7. sono bellissimi e originali!
    bacioni simona:)

    RispondiElimina
  8. Che meraviglie! Bella anche l'idea del legno

    RispondiElimina
  9. Ma che belle queste buste timbrate!
    E anche il chiudi pacco di legno.
    Grazie per averli portati alla nostra iniziativa di Natale.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  10. molto belle e simpatiche le tue bustine, complimenti per l'idea :)

    RispondiElimina
  11. Molto carini questi timbri! Sono deliziose queste bustine! Buona serata! :)

    RispondiElimina
  12. ciao davvero stupendi che bella idea i tuoi chiudi pacco natalizi...mi piace tanto anche quello sul legno!!buon fine settimana!!

    RispondiElimina

  13. Olá amiga, hoje quero agradecer a Deus pelo dom da sua vida, e desejar a você e sua família
    um feliz e santo Natal, cheio de saúde e alegria!!!
    Que seu coração esteja preparado para receber o Menino Deus!!!
    Um grande abraço, Marie.

    RispondiElimina
  14. Li trovo molto particolari, bella idea sul legno, sei una bravissima creativa. Approfitto per inviarti i miei auguri per un felice anno nuovo . Ti abbraccio. Antonietta

    RispondiElimina
  15. Ciao Minù, deliziosi questi chiudi pacco, molto belli sul legno, veramente originali queste tue creazioni. Ti invio i miei auguri per un anno nuovo ricco serenità e creatività. Ti abbraccio. Antonietta

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: per me sono importanti e sempre graditi!!!