3 novembre 2014

Spighe di lavanda

E' buffo perchè ho iniziato ricamando a mano libera questa bustina in lino, con l'intenzione di creare delle roselline ma, in realtà, mi sono uscite delle spighette ! ! ! Così, non potevo che aggiungere del tessuto americano lilla a fiorellini e, soprattutto, riempire la bustina con della lavanda (quella che vedete ai lati, che è stata raccolta da un'amica nel suo giardino ed è profumatissima !). Meglio così, la lavanda mi piace sempre . . . spero piaccia anche a voi, care amiche ! ! A presto !






17 commenti:

  1. Sono deliziosi e delicatissimi, complimenti, Giò

    RispondiElimina
  2. è venuta benissimo, hai usato del filo sfumato vero?

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo, graziosissima! Buona settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Your lavender bag is very pretty. ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao mi sono aggiunta pensavo di averlo gia' fatto nell'altra visita,bellissimo il sacchetto ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, l'avevo immaginato, può capitare ! ! Grazie !

      Elimina
  6. Love the scent of lavender and love your sweet pillow...

    RispondiElimina
  7. Un altro bellissimo ricamo Minù!! (Spero sia questo il nome- pseudonimo:-)) )

    RispondiElimina
  8. e certo che piace anche a noi un altro sacchettino ricamato meravigliosamente!!e ben rifinito davvero bravissima!!

    RispondiElimina
  9. Proprio bello questo sacchettino.
    Mi piace molto la lavanda, sia il profumo che le delicate spighette. =)
    Dani

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo il tuo sacchettino. Un abbinamento perfetto con la profumata lavanda e il ricamino veramente delizioso. Ti abbraccio. Antonietta

    RispondiElimina
  11. Carino e delicato tutto l'insieme, mi piace.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  12. A grandeza dos amigos são como as flores raras: sua magnitude fica para sempre.(Cristina Beloni)
    Um lindo e abençoado dia!!!
    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  13. Mammamia quanto produci !!!!!!!!!!! Bellissimi i tuoi sacchettini ma anche i lavori precedenti che mi sono persa .......complimentissssssssimi

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: per me sono importanti e sempre graditi!!!