11 ottobre 2014

Cuore da coccolare e accessori in feltro

E' un cuscinetto a forma di cuore che ho voluto realizzare, con questo feltro rosa sfumato, proprio per dare l'idea di coccola, soprattutto in queste prime fredde serate autunnali...


Al centro del cuore più piccolo verde acqua, ho cucito un bel bottone in legno che raffigura una dolce bimbetta con un cestino di mele!!!


Il retro del cuore è in tessuto di cotone bianco e nasconde una dolce sorpresa .........


....... una taschina segreta dove nascondere un piccolo tesoro!!!


Poi (siccome mi piaceva davvero tanto questo feltro rosa, e non volevo sprecarne neanche un pezzettino), ho deciso di realizzare un bracciale con fiori e charm a forma di quadrifoglio : il tutto disegnato da me a mano libera...




Non contenta, ho pensato di farmi anche un bel portachiavi con cuori e charm a forma di gattino...


Ed infine...un segnalibro (con una striscia sulla quale ho cucito altri cuoricini)...


Ecco tutto il "completo" feltroso e coccoloso!!!!!


P.S. Il cuore lo dedico simbolicamente alle amiche che hanno iniziato a seguirmi con affetto, su questo mio blog nato da poco ... GRAZIE !!!


5 commenti:

  1. Ciao ma sono carini e dolcissimi i tuoi nuovi lavoretti,bellissimo il feltro sfumato e poi tutto è curato nei minimi particolari!!!Ma dove hai trovati i bellissimi bottoni e charmes?Un bacione e buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi tutto nelle fiere di settore o in mercerie ben fornite! Ciao e grazie!!!

      Elimina
  2. quante belle cose!!!! bravissima!!! ti auguro una buona settimana , ti abbraccio e ti ringrazio per il dolce commento al mio blog Lory

    RispondiElimina
  3. Cara Minù , questo cuore che hai realizzato è veramente bello , dolcissimo , hai pensato anche ad inserire una piccola taschina per un piccolo pensierino !! E anche tutti gli accessori che hai creato parlano di tanta dolcezza oltre ad essere bellissimi . Un bacio grande grande cara e dolce Minù. Mirtilla

    RispondiElimina
  4. che bello il tuo cuscino morbidoso così com'è il tuo blog...ti auguro tante belle creazioni :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: per me sono importanti e sempre graditi!!!