21 ottobre 2014

Pochette e Granny "arcobaleno"

Nei giorni passati, così tristi e uggiosi, mi è venuta voglia di creare qualcosa di molto colorato e allegro . . . così, ho cucito una pochette coloratissima, e lavorato una granny all'uncinetto con cotoni dai colori brillanti!!!






Ho rifinito la pochette con bottoni automatici in acciaio (per la chiusura), e con un bottoncino a fiore come abbellimento...


Ho anche timbrato la fodera interna con un simpatico timbrino a cuore che dice "fatto a mano"...


E, finalmente, in questi giorni è uscito un po' di sole!!!

UN ABBRACCIO E BUONA GIORNATA A TUTTE !



14 commenti:

  1. Come sono belle queste creazioni! Sono tanto solari e mettono tanta allegria! Bravissima! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Devono essere stati i colori allegri di queste creazioni a riportare il sole.... ti prego, fanne altre! =)))
    Proprio belle.
    Dani

    RispondiElimina
  3. Ci credo che i tuoi lavori han portato il sole cosi allegri e colorati!!Brava!!Bacioni

    RispondiElimina
  4. bellissimo! e bellissimi colori!
    simona:)

    RispondiElimina
  5. brava!!! i colori sono bellissimi e mettono sempre allegria, anche nelle giornate uggiose! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho ricambiato la tua gradita visita, belli i tuoi lavori e anche il nome che hai scelto per il blog|, ti seguo volentieri, a presto! Gabry

    RispondiElimina
  7. Grazie per la visita. Contraccambio e ti seguirò volentieri.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Ciao !!!!!!!! Mi ha fatto molto piacere che tu sia venuta a visitare il mio blog e di conseguenza io ho curiosato il tuo e devo dire che fai dei lavori superbi !!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Mi sembra di capire che sai fare tante cose! Complimenti per la pochette e per la piastrella colorata. bellissimi i colori, io amo molto il colore!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Ma che bella! Che inchiostro hai usato per il timbrino? Per la stoffa? Fai devi lavori favolosi, certo che ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho usato i tamponi della Stamperia (penso vadano bene per tutte le superfici..). Grazie e ciao!!!

      Elimina
  11. Greetings from Greece!So cute things!!! Nice to meet you! I hope to see you in my blog too!

    RispondiElimina
  12. Lovely creations !!!!
    Thank you very much for your nice comment and for following my blog !!!!!!
    I am following you , too !!!!!
    Greetings
    Niki

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: per me sono importanti e sempre graditi!!!