26 settembre 2014

Cuscinetto profumato alla lavanda

Ho ricamato il bouquet di lavanda a punto erba e a punto margherita (sto imparando a ricamare, quindi mano a mano che imparo un punticino nuovo lo metto in pratica...). Poi ho realizzato un cuscinetto da appendere e l'ho profumato con fiori secchi di lavanda all'interno: è quasi un po' rustico, campagnolo, adatto ad un arredamento country e shabby!!!


4 commenti:

  1. Molto romantico e ben fatto il tuo cuscinetto, la scelta della lavanda poi non posso che condividerla. Grazie di essere passata nel mio blog. Ciao.
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Adoro questo bellissimo cuscinetto e amo la lavanda, molti dei miei lavoretti hanno la lavanda come protagonista. Sei molto brava, dalle mie mani non uscirebbe mai una creazione cosi bella. Un bacio Antonietta

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questi cuscinetti, adoro questi ricami :-) come promesso sono passata a trovarti e mi sono iscritta volentieri :-) Giò

    RispondiElimina
  4. Ciao Minù, scusa se arrivo qui con così tanto ritardo! ...ho avuto pochissimo tempo per il blog in questo periodo! ...grazie per essere passata :) vedo tante cose belle qui :) complimenti!!! e mi sono iscritta anch'io tra i tuoi followers :) ..in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: per me sono importanti e sempre graditi!!!